Lido degli Estensi Capodanno Dei Desideri

Capodanno dei Desideri, sara' nella Capitale turistica dei Lidi Ferraresi la festa piu' bella ! Spettacoli, musiche ed ospiti, Brindiamo insieme l'arrivo del nuovo anno!



Lido degli Estensi - Capodanno dei Desideri 

Tutto è pronto per la grande festa di fine ed inizio d'anno al Lido degli Estensi.

Il palco sarà collocato nei pressi di Porta Venezia a pochi metri dal Ristorante Il Setaccio, nello spazio di Viale Carducci più adeguato per ospitare le strutture necessarie per l'esibizione della band di quattro elementi pronti a vivacizzare il countdown di fine annata.

Non mancheranno i tradizionali premi offerti dai commercianti del Lido degli Estensi che andranno a deliziare la notte di festa tra gli intervenuti.

Tutto gratuito anche il tradizionale brindisi che scandirà i secondi che ci separano dal 2016, che tutti prospettano e sperano sicuramente meglio di questo 2015.

Spumante e panettone per tutti sarà consegnato dai responsabili del Consorzio del Lido degli Estensi, come segnale di buon augurio per tutti fino alla fine delle scorte a disposizione.

L’iniziativa patrocinata dal Comune di Comacchio e da diverse attività commerciali del Lido degli Estensi attende i favori di famiglie, ragazzi o semplicemente frequentatori dei ristoranti locali che, come sempre registreranno il tutto esaurito per il consueto Cenone di San Silvestro.

PROGRAMMA DEL CAPODANNO DEI DESIDERI AL LIDO DEGLI ESTENSI

Al Consorzio Commercianti del Lido degli Estensi con il patrocinio del Comune di Comacchiosarà affidata la gestione dello spettacolo che a partire dalle ore 22.00 si materializzerà nella centralissima Viale Carducci nei pressi di Porta Venezia (di fronte al Ristorante Setaccio). Ad animare il palco di San Silvestro il gruppo Power Band composta da 5 elementi:

Gigi Puzzo "Frontman" in arte Blue Jacket conosciuto nell’ambiente musicale per essere uno fra i bassisti rock/blues più energici in circolazione. Gigi, attualmente collabora con personaggi di spicco come Ricky Portera ..Trisss " Lucio Dalla " Maurizio Solieri .. Original "Vasco Rossi" Mario Schilirò .. Official Sugar Band "Zucchero Fornaciari".

Roby Granito Morsiani, batterista e cantante della band Skiantos, collabora con nomi prestigiosi come Arthur Miles .. James Thomson .. "pianista e saxofonista Zucchero", Ricky Portera e tanti altri.

Fabio Buzzi, chitarrista cantante con esperienza ventennale,vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale.

Alessandro Sughi, pianista/tastierista di "arancia meccanica" famoso gruppo forlivese

Giordano Musiani batterista cantante,(non solo rock, ma grande Jazzista) proveniente anche lui da "arancia meccanica".

La musica proposta abbraccerà un repertorio che spazia dal rock targato Italia ai successi internazionali. Vasco, Corvi, Fossati, Battisti, John Lennon, Eric Clapton, Jimmy Hendrix, Doors con brani blues di Zucchero per poi passare ai più grandi successi internazionali di funky e Rhythm & Blues

Non mancherà il momento del brindisi offerto dall’organizzazione con annessa fetta di panettone per tutti i presenti. Durante la serata saranno estratti diversi premi offerti dai negozianti del Lido degli Estensi. Previsto anche uno spazio al coperto che offrirà riparo dalle fredde temperature di stagione.

Durante la serata a completare il momento di festa Marchinodj, con la presentazione dei tormentoni dell’estate da ballare fino alle prime ore del 2016.

Non avete ancora stabilito cosa fare per il capodanno ormai alle porte, una valida alternativa è questa !
Nessuna spesa, per chi vorrà con il Consorzio Lido degli Estensi condividere gli ultimi istanti di questo anno in allegria.

E per tutti coloro che vorrebbero scoprire con largo anticipo cosa la sorte ha in serbo per questo 2016, l’immancabile oroscopo dei dodici segni zodiacali, con la speranza che tutto ma proprio tutti fili liscio a partire da questa primo appuntamento dell’anno, tra tanti amici.

A disposizione degli intervenuti anche uno spazio coperto per trascorrere lontani dalle temperature rigide della stagione queste ore notturne un po’ speciali, mentre le immagini provenienti dalla tv diffonderanno le attività trasmesse dai canali televisivi nazionali.

Sarà la voglia di incontrarsi, di sorseggiare un bicchiere di spumante insieme, di trascorrere un momento di allegria, la colonna sonora della serata.


Informativa estesa sull'uso dei cookies