Capodanno sui Trepponti a Comacchio

Grande evento pirotecnico nella notte più importante dell'anno nel capodanno a Comacchio



Capodanno ai Trepponti - Comacchio - 31 dicembre 2017

Grande Evento nella nella notte piu' lunga dell'anno.

Capodanno viene, ma una volta l'anno, quindi da festeggiare come si deve, ma qual è il luogo migliore dove aspettare la mezzanotte? Quest'anno non avere dubbi! Prepara i calici per festaggiare e brindare tutti insieme al grande evento, davanti ad uno spettacolo mozzafiato, nella bella cornice della città di Comacchio.
Allo scoccare della mezzanotte I Trepponti si illumineranno con i fuochi artificiali creati appositamente per rendere questo spettacolo unico al mondo, con i bagliori che si rifletteranno nelle scenografie naturali dei canali e caratteristiche case colorate  della città lagunare.

 

Il programma prevede alle 22 sui Trepponti, che farà da Palco naturale a Leonardo Veronesi e l’‘Atipico Sinfonik 4tet’, e a seguire Oscar Nini e Silvia Boreale.

Intrattenitore della serata  Paul Frost, Simone Matteucci e la vocalist Elisa Giorio direttamente da RadioSound, radio ufficiale dell’evento che animerà il centro storico prima e dopo il brindisi di mezzanotte e lo spettacolo pirotecnico firmato Giuliano Sardella della premiata Azienda Parente Fireworks.

Sara' conivolta nella manifestazione anche il Museo Delta Antico, location d’eccezione per la cena di San Silvestro dello chef Luca Soldati, preceduta da una visita guidata a cura di Cogetur, e Palazzo Bellini, dove sarà allestita l’alternativa dell’apericena con animazione musicale, a prezzi dimezzati rispetto alla prima proposta (info: 0533 81302 – 0533 311316).



Informativa estesa sull'uso dei cookies