Comacchio in Tv

Spot promozionale Comacchio e Lidi


SPOT TV COMACCHIO

COMACCHIO CAMPAGNA PROMOZIONALE SULLE RETI TELEVISIVE
Dalla  domenica 12 aprile prende il via la Campagna "Comuni Costa 2015-Meteo Cinema", presentata il 3 aprile scorso a Rimini con un testimonial d'eccezione, il meteorologo Andrea Giuliacci. Sino al 18 aprile, ma anche dal 3 al 9 maggio, dal 17 al 23 maggio, dal 31 maggio al 6 giugno e dal 7 giugno al 13 giugno vedremo, durante gli intervalli dei film delle reti Mediaset lo spot realizzato per promuovere la costa-emiliano romagnola. La campagna televisiva promozionale si inserisce per la prima volta all'interno delle previsioni elaborate dal Centro Epson Meteo e andrà in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e TGCOM 24 per un totale di 26 passaggi da oggi al 18 aprile e poi sino a giungo per un totale di cinque settimane di programmazione. Gli spot metteranno in luce il ricco e variegato ventaglio di offerte turistiche di tutte le località della Riviera emiliano-romagnola e sapranno conferire il dovuto risalto alle peculiarità della costa comacchiese che, oltre all'ospitalità e alla vacanza balneare, ha le sue punte di diamante nel turismo naturalistico e in quello culturale, con l'archeologia ed i percorsi escursionistici in valle in pole position. Alla conferenza stampa di presentazione ha partecipato, per il Comune di Comacchio, l'Assessore al Turismo SERGIO PROVASI. La campagna, presentata come si è detto in anteprima a Rimini il 3 aprile scorso, è un'operazione di co-marketing per un investimento di oltre 750mila euro, che vede in campo per un grande gioco di squadra Apt Servizi Emilia Romagna, Unione di Prodotto Costa, Comuni rivieraschi (da Comacchio a Cattolica), compresi i Parchi divertimento.

Informativa estesa sull'uso dei cookies