Festival della Danza Lido degli Estensi, Comacchio

Passione, amore, vita, seduzione e ritmo sul palco del Festival della Danza al Lido degli Estensi


Festa della Danza Lido degli estensi

FESTIVAL DELLA DANZA LIDO DEGLI ESTENSI SABATO 7 E DOMENICA 8 GIUGNO

Grande Appuntamento con la sensualità del tango, flamengo e Danze Orientali al  Festival della Danza al Lido degli Estensi nella elegante cornice di Via Carducci.


Un nuovo grande evento prende il testimone del Comacchio Summer Fest, per regalare altri momenti indimenticabili ai turisti e ai visitatori, che trascorreranno il prossimo fine settimana sulla costa comacchiese. Sabato 7 giugno e domenica 8 giugno il Viale Carducci del Lido degli Estensi si trasformerà in uno sgargiante lunghissimo palcoscenico, sul quale si esibiranno i più grandi interpreti della danza,

dal flamenco, al tango, dal sound contemporaneo, sino alle sinuose movenze della danza del ventre.

Ripercorrendo stili e melodie tra loro differenti, il FESTIVAL DELLA DANZA concederà, dalle ore 21 in poi, ampio spazio alla danza moderna, senza trascurare il teatro e la recitazione. Questo straordinario evento, promosso dall'Amministrazione Comunale, fa parte del ricchissimo cartellone di manifestazioni della programmazione estiva. Grandi e piccini naturalmente potranno ballare al ritmo di tango, flamenco o dei generi preferiti. L'ingresso è rigorosamente GRATUITO.


Lido degli Estensi, la capitale turistica dei Lidi di Comacchio  -  ville ed appartamenti per vacanza

Soggiorni e Week end Lido degli Estensi


Informativa estesa sull'uso dei cookies