Tradizionale fiaccolata del canale dei gruppi subacquei

Nuotata di Santo Stefano con fiaccole a Porto Garibaldi e Lido degli Estensi, tra musiche, canti, giochi e dolci per tutti e gran finale pirotecnico



NELLA MAGICA ATMOSFERA NATALIZIA TRADIZIONALE FIACCOLATA
NEL CANALE DEL GRUPPO SUBACQUEI COMACCHIESE

Come ormai da 24 anni è tradizione, il 26 DICEMBRE le Associazioni sportive e di volontariato ‘G.S. Ippocampo Sub’ , La ‘Famia ad Magnavaca’ insieme alla Associazione ALBA;  presenteranno l’evento Natale con i tuoi, Santo Stefano con noi. Il luogo che ospita l’iniziativa è situato a Porto Garibaldi, lungo il Portocanale.

Sin dal mattino sarà  attivo il Mercatino, quindi animazione  per il divertimento dei più piccoli, distribuzione di bevande calde e dolcetti tipici natalizi per tutti;  per non dimenticare alle 16.30 l’Orchestra Filarmonica di Tresigallo  collocata nello stabile della Piccola Grande Pesca che intonerà motivi a tema con l’evento.

Alle 18.30 la tradizionale fiaccolata degli oltre 30 sub, organizzata dal “G. Ippocampo Sub Comacchio”, che attraverseranno il Porto canale dalla sponda del Lido degli Estensi a quella di Portogaribaldi; mentre dall’acqua partiranno i giochi pirotecnici.

E mentre i nuotatori soffriranno nelle gelide acque, il pubblico potrà assistere all'evento direttamente dalla riva o, in contemporanea, dal maxi schermo. Sarà come sempre una gran festa con tanti momenti di divertimento che attendono la vostra visita. Non mancheranno bancarelle e attività commerciali a tema per festeggiare insieme l’ultimo momento da dedicare alle feste natalizie nel comune di Comacchio

 

Per informazioni e adesioni
G. S. IPPOCAMPO SUB di COMACCHIO
Via MARINA presso Centro Nautico Fattibello
44022 COMACCHIO - FERRARA- ITALY 


Per vivere una fantastica esperienza con nuovi amici
Telefono: +39 3356459855 (MARCELLO)
Telefono: +39 0533 81217(MARCIALIS)
info@ippocamposub.com


Informativa estesa sull'uso dei cookies