Eventi Comacchio - Note di settembre

Due week-end di Settembre, 4 diversi appuntamenti, a Comacchio! ingresso libero



Speciale Settembre!!! 6/7 settembre, 13/14 settembre! 2019 - ingresso libero

NOTE DI SETTEMBRE - Spettacolari concerti musicali nellapiazzatte dei Trepponti di Comacchio (ingresso Libero)

A settembre grandi emozioni musicali. Comacchio ospiterà, infatti, quattro concerti musicali, di altrettanti rinomati artisti, nell’ambito della rassegna “Note di Settembre”, organizzata e finanziata dall’Amministrazione comunale

SEPTEMBER NOTES - Spectacular musical concerts, with the participation of renowned artists

 

6 settembre ore 21.30 -  Sergio Caputo  a 35 anni dall'uscita del "sabato Italiano" il piacere del  ritorno di  Sergio Caputo  in nuova veste, dove è ancora "alive and kicking" ed  esibisce una folta barba ed ha nuova musica da farci ascoltare.

7 settembre ore 21.30 -  Marco Ferrandini

il famoso cantautore della canzone “Teorema”, scritta insieme al suo amico Herbert Pagani, nell’ormai lontano, 1981. Marco Ferrandini e le "musiche del Cuore" per  riviere una emoziante serata.

13 settembre ore 21.30 - "Matia Bazara - Story Telling"

I nuovi Matia Bazar per rievocare la grande avventura del gruppo,  affiancati sul palco dall'istrionico Franz Camp, attraverso le canzoni ed originali sonorità che hanno fatto la storia di questo gruppo, accompagnando intere generazioni.

14 settembre ore 21.30 - JAZZ INC. feat KARIMA

jazz Inc, la band romagnola che ha accompagnato nomi quali Nicola Conte, Rosalia De Souza, Flavio Boltro, Mario Biondi, Joyce Yuille, Fabrizio Bosso,  si propone con questa nuova collaborazione coinvolgendo una delle voci più interessanti ed innovative della scena italiana: Karima.

Da Burt Bacharach a Sanremo, passando dal jazz, la vocalist si racconta al grande pubblico così: "Prendo un pezzettino di tutto, racconto ciò che amo rimanendo fedele a me stessa, credibile e serena».


Informativa estesa sull'uso dei cookies